DESCRIZIONE INTRODUTTIVA:
La piazza di Mirano, quanto a locali offre parecchio, ma un locale non vale l’altro. Questo cocktail bar ha puntato sulle chicche del beverage: così se vi va di assaggiare uno chardonnay di una piccola azienda locale o bere un gin che arriva da Oltreoceano solo perché il proprietario lo compra on line dovete venire qui.
Il locale è stato completamente rinnovato dalla nuova gestione, il risultato è quello di un’atmosfera lounge moderna che non mette in soggezione e che sta bene sia alle quattro del pomeriggio per la pausa shopping o per due chiacchiere con gli amici (c’è l’aria condizionata) sia alla sera quando, complici le luci, tutto diventa più sofisticato: un posto per guardare e farsi guardare.

CATEGORIE MERCEOLOGICHE:

Al numero quattro 

scopre spesso qualche piccola cantina che produce prodotti di qualità, poche bottiglie, e costi contenuti. E’ così che ha scoperto il 2 uve di Bertani, un mélange di sauvignon blanc e pinot grigio che propone per un aperitivo diverso dal solito. Ovviamente non mancano anche le greatest hits del mondo del vino: alla carta ci sono 29 Franciacorta, dai rinomati Bellavista, Ca’ del bosco e Castaldi, al meno conosciuto, ma da provare, Bersi Serlini e Monte Rossa. 



Tra i superalcolici una collezione di wodke: Xellent, Beluga, Ciroc, Ultimat, Cristal head… oltre alle celeberrime Grey Goose e Belvedere. E una collezione di gin: hendrick’s, blue coat, G-vine, 209, Tanqueray 10 e molti altri ancora…

SERVIZI OFFERTI:
Colazioni con brioches fresche di pasticceria
Pranzi veloci (12 varietà di tostoni, pizza, club sandwich, tramezzini…)
Aperitivo con ricco buffet
Dopo-cena con, al fine settimana, dj-set.

EVENTI SPECIALI:Nel weekend il venerdì o il sabato sera c’è musica con il dj set dalle 22. La serata speciale è quella del mercoledì (Mercury’z): ogni settimana un dj diverso e un vino diverso scelto tra le preziose chicche scovate da Diego; si può bere un calice del vino della sera oppure ordinare qualsiasi altra cosa e ci si serve dal buffet gratuito che è una vera e propria cena con piatti freddi e caldi. Durante le feste nessuna maggiorazione sui prezzi di listino.

MODALITÀ DI PAGAMENTO IN NEGOZIO:
Contanti, Carte di Credito, Bancomat

ORARI DI APERTURA:
Lunedì dalle 07.30 alle 19.00
Dal Martedì alla Domenica dalle 07.30 alle 02.00

INDIRIZZO E RECAPITI:
Via Cavin Di Sala, 4  – 30035 Mirano (Venezia).
Tel.: 348 8391253
E-mail: alnumeroquattro@live.it

SITO INTERNET:  
PROFILO FACEBOOK: www.facebook.com/alnumeroquattro.mirano

Indirizzo

Indirizzo:

Via Cavin Di Sala, 4 - Mirano

Telefono:
Come arrivare